Gestire efficientemente le relazioni con clienti, fornitori e partners, disporre di informazioni tempestive e aggiornate in tempo reale è la prerogativa del modulo ProdWare Partner Relationship Management. Il  CRM è dotato di funzionalità specifiche per le aziende di produzione, tra cui, la possibilità di interrogare gli ordini residui di un cliente e, per ogni prodotto, lo stato di avanzamento delle lavorazioni.

AZIENDA ESTESA

Ogni azienda è un nodo all’interno di una rete in cui interagiscono clienti, fornitori, partners.
L’adozione delle tecnologie che permettono di scambiare in modo efficiente e  rapido informazioni e documenti è un importante fattore di recupero competitivo oltre che di immagine aziendale.

ProdWare integra soluzioni d’avanguardia

My Twin

Versione embedded di ProdWare per cellulari smartphone che consente di reperire, ovunque ci si trovi, tutte le informazioni sui clienti o lo stato di avanzamento delle lavorazioni come pure emettere offerte e  inviarle a mezzo mail o fax.
Scopri di più alla pagina www.mytwin.prodware.it.

Scriba

per la completa gestione dei documenti e dei disegni. Per esempio, alle offerte possono essere allegati documenti di d qualsiasi tipo e, il tutto, trasmesso a mezzo mail in formato pdf.

ProdWare mail-fax

Mail e fax vengono automaticamente acquisiti, protocollati e posti nell’archivio documentale per facili ricerche e consultazioni.

ProdWare B2B

per l’interscambio informatico secondo standard di mercato di ogni genere di dato: ordini, ddt, fatture e per interagire attraverso internet con clienti e fornitori.