Azienda

Elabora Srl realizza soluzioni software per le pmi. Forte dell’esperienza maturata in diversi anni di attività dal proprio team di esperti offre supporto e fornisce servizi di consulenza alle aziende di produzione, commercio e servizi instaurando con esse rapporti stabili e costruttivi. Profonda conoscitrice delle necessità di queste aziende e consapevole dell’importanza strategica dell’innovazione continua ha realizzato la piattaforma ProdWare, applicativo software di classe ERP per la gestione integrata d’impresa.
ProdWare si modella sulle diverse tipologie di azienda e offre loro la flessibilità necessaria per far fronte ai cambiamenti che il mercato richiede.

Elabora Srl - Canonica d'Adda (BG)

La completezza della piattaforma ProdWare è associata alla facilità d’uso, apprezzata dal nutrito numero di utilizzatori, che si traduce in tempi ridotti di avviamento grazie anche al ruolo, attento e propositivo, che i consulenti Elabora svolgono nella fase di introduzione

PLUS di Elabora Srl

Un’esperienza considerevole nel mondo delle aziende, in particolar modo di produzione.

Un team affiatato, motivato e creativo composto da consulenti applicativi, analisti programmatori, sistemisti.
PRODWARE, la piattaforma informatica per aziende di ogni dimensione. La completa padronanza consente a Elabora di evolverlo in funzione delle esigenze.

Perchè scegliere Elabora Srl

Elabora non è un semplice fornitore, Elabora è partner dei propri clienti.
Ogni giorno le aziende vivono nuove esigenze e si modellano in base ai cambiamenti del mercato.
Elabora è l’interlocutore sempre presente, attivo, dinamico, propositivo con cui confrontarsi e ricercare le soluzioni.
In oltre 30 anni di attività Elabora ha informatizzato centinaia di aziende arricchendole del proprio Know-how e ricevendo stimoli e suggerimenti che ogni nuova esperienza porta con sé.

Servizi

Per fare in modo che le aziende traggano i massimi vantaggi dalla piattaforma ProdWare Elabora ha previsto una serie di servizi che riguardano tanto la fase di avviamento e implementazione che la successiva operatività quotidiana.

L’introduzione nelle aziende della piattaforma ProdWare vede i consulenti applicativi impegnati nel delicato lavoro di analisi delle esigenze e fornitura delle soluzioni e dei suggerimenti per il migliore utilizzo di ProdWare.

L’implementazione della piattaforma ProdWare è sovente l’occasione per rivedere i processi aziendali.
In questa circostanza il ruolo dei consulenti è fondamentale.

Terminata la fase di avviamento l’azienda cliente ha come riferimento il team di assistenza di primo livello per le problematiche di minore complessità mentre entrano in campo i consulenti senior per esigenze più complesse.

Fin dall’inizio del rapporto ogni azienda cliente accede direttamente ai consulenti applicativi attraverso il numero telefonico dell’interno, l’indirizzo di posta elettronica, il servizio di teleassistenza ed il supporto on-line.